[IY] L'armata dei busoni...
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2007-11-20 20:29:28 UTC
E ricominciano le avventure nel Sengoku dei Grossi Spadoni e le erbette...
"*uffi* Ho una cassettina in cui si dice che Naraku e' immortale ed
ambiguo, ma forse se ci mettiamo tutti d'accordo prima della scena 52
possiamo evitare di sparare alla Zietta per convincerla a liberare il mondo
dalla sua ambiguita' perima che Naraku, Ben Turpin e Kawamori inventino
Aquarion 1, 2 e 3 e Mermaid Melody *sisisisi*" E Inuyasha corre, corre come
un Lupo Busone. Ed anche Kagomuccina, alla velocita' di una Sachiko.
"Poffare ciuccellona, ci sono i parassiti *sisisi*" Ma Sango.. "Sette
giorni fa e' scomparsa una montagna!" "Escludendo le cassettine di The Ring
sono stati i parassiti *sisis*" Ma Inuyasha "Sento odore di ambigui!"
"*traumatizz*" "C'era Naraku, e forse pure Raffy ed i suoi Fantastici
Amici!" Kaguretta si lamenta "*uffi* E' pieno di insetti e non ho neppure
il vape *puccett*" Ma Kohaku.. "Li stai sterminando?" "Si', sono parassiti
che infestano i demoni!" "Ma Kohaku *mbllll* Ti paga mica la Vape
Foundation? Perche' Naraku ti ha detto di sterminarli, papi mica ti paga in
piastrine? *mblll*" "Ma no puccina.." "*uffi* Papi ha messo il coprifuoco.
Ma te l'ha detto papi cosa vuole? Io non ci parlo, e' troppo ambigua!" Ma
movimenti tellurici torturano Kanna... "Che problema *mbll*" Pupazzotta, ti
sei giocata le due parole a mese... Ma Kohaku.. "Ci sono i parassiti che
infestano i demoni ambigui! Mandiamo delle cassettine! Kaguretta,
riavvolgile tu!" Kagura fugge, ed il frugolo.. "Kaguretta scappa sempre
dall'ammore suo!" Kagura pensa "Ora devo cercare una montagna busona..." Ma
il frugolo "Mia sorellona e' troppo antipatic! Kohaku, vai a prendere la
sorellina mia, e' in pericolo ed ha finito le battute per oggi, se ti fa
dei segnali di fumo traducila!" Ma Kagome constata l'ovvio.. "Ammore, la
montagna si muove *sisisi*" "Pucciola, ho gli occhiali.. Brutta montagna!
Ora ti colpiro' col mio grosso spadone!" Ma il demone.. "E tu chi sei?"
"Conosci Naraku?" "Certo! E' entrato nel mio corpo!! E non avevo le mutande
di ghisa!!" "E' entrato nel tuo corpo?" "Si', quel Naraku e' insaziabile! E
mi ha rubato la gemma dal Pertugio!" Kaguretta si schifa.. "*chifo*"
"Ditemi dov'e' Naraku, brutti Kawamoriani!" Inuyasha dichiara "Io non sono
Kawamorico, sono Etero! Guarda il mio Spadone!" Ma il demone parla con
Sango.. e Miroku "E la tua gemma?" "E' una gemma di Ghisa Sacra, che mi
rende invisibile ed a prova di Aquarion *Sisis*" Kaguretta e' perplessina..
"Annulla il chackra cosi' gli ambigui non mi trovano!" Kaguretta e' triste
"Ora papi e' invisibile *sisi*" Inuayasha risponde "Posso riconoscerla
dall'odore? O devo usare il mio Grosso Spadone?" "Scusa, e che ne so che
non la usi per fare i provini di Aquarion 3?" "Perche' ti colpiro' col mio
Grosso Spadone?" Non e' una gran prova, ma Kagome.. "Inuyasha, smettila di
agitare lo Spadone *uffi*" "Ma e' divertente!" Il vecchino.. "Inuyasha,
perche' non mi stermini?" "Magari un'altra bottarella.." Kagome si scusa
pupazzottosamente.. "No, non e' ambiguo!", urla Miroku "Vuole sterminare
Naraku e liberare il mondo dall'ambiguita'!" "Prendete i miei cristalli
misti ad erbette, possono trovare la mia gemma, gli ambigui ed il Grande
Mago!" SAngo e' contenta "Allora si fida di noi!" "Grazie *giggle*" Il
povero uomo roccia.. "Inuyasha, imbavaglia la pucciola e fila a lavorare!"
Inuyasha pensa "Germe, perche' Naraku si nasconde?" "Per non farsi trovare
Homeryasha?" "Eggrazie.." Kaguretta pensa "*uffi* Vuole nascondere il
fratellino mio, cosi' almeno sta al sicuro, che Kanna e' di nuovo svociata"
Ed infatti raccomanda la fretta, porella. Kohaku pensa... "Ci siamo persi
Kanna ed ha finito le battute! SE basta uccidere il frugolo per salvare il
mondo dall'ambiguita', perche' lasciarlo con una pupazzina?" A proposito di
pupazzi le pupazzete volanti appaiono "La parrucchetta di Kikyo si
decompone *sisi*" Kohaku attacca, e Kikyo.. "Ciao, giornata ventosa?"
KAgome percepisce.. "Una perturbazione nelle cassettine, e' Kohaku!" Kikyo
"Kohaku, perche' vai dietro Naraku? La ghisa e' intatta *Sisis*" Ma le
casssettine sono interrotte, Inuyasha corre e la puccina sua lo guida..
"Inuyasha, alla prossima rotonda gira a destra!" "Pupazzina satellitare.."
Il buon Naraku appare.. "Ciao bella pazza, non eri morta?" Kikyo appare..
"Ma lo sai che muoio e risorgo una volta la settimana... ma *chifo* Hai
seguito un corso da Batman per apparire all'improvviso in un istante?
Guarda che ora mi traumatizzo *uffi*" Il buon Naraku non si lascia
scomporre. Anzi, si lascia scomporre, ma non in quel senso, e decapitato...
"Kohaku, scuci la pucciola!" Sango appare.. "Fratellino *puccett*" Inuyasha
si scatena "NAraku! Smettila di uccidere Kikyo! E' la terza volta in un
mese, dacci un taglio!!!" Kagome cerca di rendersi utile.. "Ora mi rendo
utile... anzi no, e' fuggito *Sisis*" Kikyo dichiara "Non percepisco la
busonia di Naraku *Sisis*" Inuyasha dichiara "Bella forza, ha una Sfera di
Ghisa!" "Ghisa sacra? *timid*" Miroku pensa "Ora puo' sembrare quasi etero.
Quasi!" Il Bacarospo medita "Ciuccellona, Inuyasha e' con Kikyo, non ti da'
fastidio!" "Ma no, si salutano!", dichiara Miroku. Kagome pensa.. "Ma io
Inuyasha lo uso sempre come mezzo di trasporto. E poi sono viva. Pero' sono
anche paperotta e curiosa *uffi*" Ma Kikyo discute.. "Cosi' Naraku ora
sembra quasi etero..." "Ed e' anche invulnerabile alle mie freccie" "Si',
ora ama farsi perforare da freccie ed alabarde!" "Inuyasha! Questo lo
faceva gia' prima! Dobbiamo trovare il suo cuore!" "Col mio Grosso
Spadone?" "Non lo assecondare!" Il frugolo si trova Naraku. Nudo. Senti
piccina, dai la gemma al Frugolo Sapiens, cosi' si mimetizza. Hakudoshi
dichiara "Poffare, ci sono anime umane! Andiamo dal demone succhiatore di
anime!" "Un altro?!?!" "Si', ma questo non e' da riempitivo!" "Ah, gia'!"
Il nostro lo decapita.. "Squartalo per bene, ma attento alle anime!" Le
anime luccicano.. "Guarda quante anime si e' succhiato!" Miroku pensa..
"Possiamo usare il CercaBusoni inventato da Neil e tramandato dai Demoni!"
Ma Inuyasha.. "Kikyo mi ha detto come si trovano i busoni!" "Homeryasha, e
tu parli solo di questo?" Kagomuccina.. "Ma io sono gelosa *uffi*" "Che
pupazzina gelosa che e'!", dichiara Miroku "E pure Inuyasha e' scemo!" MA
Inuyasha sente rumore... "Sembra un demone da riempitivo in un episodio
canonico!" "Ti succhiero' l'anima!!!!" Ma il demone viene decapitato.. "E'
l'anima?" "Si', ma l'Aku, l'anima Ruttatoria!! L'anima reale era gia' stata
succhiata!" Inuyasha dichiara "Ma quante se ne inventano oggi! Anche
l'Armata dei Demoni Busoni!" "Gia', e' un'invenzione di Naraku!" Un
succhiatore d'anima terrorizza i villici. E la bella del Paese. Sango ed
Inuyasha accorrono. E' pieno di succhiatori d'anima ovunque... Ed Inuyasha
se la ride.. "Inuyasha, come stai?" "Un altro succhiatore d'anima e
denuncio Sunrise!" "Ti succhiero' l'anima!" Inuyasha urla...
"Emmobbastaveramente pero'!" "Ammore?" "Pupazzotta, renditi utile!"
Inuyasha pensa... "Inuyasha, guarda, sembrano piu' umani!" "Che parola
grossa!" KAgome pensa "Che bei plagi!" Inuyasha appare... "Hakudoshi,
frugolo!" "Sarai mica diventato busone anche tu?" "No, sto creando un
Busone in Laboratorio! Perche' dopo tanto succhiare le anime alla gente
puoi farci un demone!" Inuyasha e' felice. "Certo, cosi' posso usare su di
lui il mio Grosso Spadone!" "Ciucciati il Calzino, Inuyasha!" Inuyasha
lancia i diamanti. ."Il mio Grosso Spadone l'ha polverizzato!" Ma Kagome..
"Ammore? Guarda in alto!" Ma il Frugolo.. "Vola?" "Certo, e' il nuovo
Supereroe Fraudolent! Fatto con scarti scelti!" Inuyasha attacca con lo
spadone, ma ... "Inuyasha!" "Puccina, non produrre ultrasuoni solo perche'
gli tirano il chackra!" Una roba viscida appare.. "Lo so, se sei brutto ti
tirano il chackra, se sei bello ti tirano il chackra..." Inuyasha attacca,
ma Kagome.. "Evviva l'ammore mio *Sissi*" Il chachra voila dappertutto, e
colpisce Miroku.. ."Miroku, sei vivo?" "Si', avevo le mutande di ghisa!!
Pero' mi hanno rubato i cristalli di Neil!" Inuyasha e' depresso.. "Ma
tanto Naraku si va vivo lui *sisis*" Sango e' pucciosa.. "Ma mi traumatizza
quel demone pieno di chackra *sisisi*" Inuyasha riponde fiducioso "Tanto ho
il grosso spadone!" Il frugolo va dal fratellino.. "Senti piccino, io ti
lascio il Moryomaru, torno a casa a registrare la Melevisione!" Kanna ha
delle battute aggiuntive "Ora anche tu avrai un'anima, e rovinerai la
continuity *sisisi*" E Kaguretta.. "*Sisisis* Kagura ci porta in un posto
bellissimo per combattere Naraku!" "Ma dentro la pancia di un demone si
puo' usare il Grosso Spadone?!"
--
"In brightest day, in blackest night
no evil shall escape my sight!
beware my power! Green Lantern's Light!!"
War3333
2007-11-21 19:50:07 UTC
[...]
Giusto per curiosità mi sono dovuto arrangiare con delle fansub per
varie ragioni ed in questo punto c'è un errore di doppiaggio in
originale... La risposta leggendoti sembrerebbe scontata (cioè che nel
doppiaggio italiano abbiano corretto) ma lo chiedo lo stesso Hakudoshi
ha mandato Koaku da Kanna o da Kagura?

War3333 curioso :)
--
I'm using an evaluation license of nemo since 139 days.
You should really try it!
http://www.malcom-mac.com/nemo
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2007-11-21 19:53:07 UTC
Salve a tutti, belli e brutti,

Mio caro vitello dai piedi di balsa la tua storia e' falsa. L'amico
Post by War3333
originale... La risposta leggendoti sembrerebbe scontata (cioè che nel
doppiaggio italiano abbiano corretto) ma lo chiedo lo stesso Hakudoshi
ha mandato Koaku da Kanna o da Kagura?
A sentire il doppiaggio pare da Kanna.
Il guaio grosso accadra' proprio nel prossimo episodio, e li' nessun
doppiaggio di questo pianeta ci salvera'...
War3333
2007-11-21 20:17:24 UTC
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
A sentire il doppiaggio pare da Kanna.
Il guaio grosso accadra' proprio nel prossimo episodio, e li'
nessundoppiaggio di questo pianeta ci salvera'...
Quindi hanno corretto il typo ^^

Dalle anticipazioni non sembra nulla di così devastante, per
rinfrescarmi la memoria ho sfogliato i volumetti che credo entreranno
nello special di un'ora della settimana prossima.

Una cosa che mi spiace molto è che non vedrò yn zbegr qv Xnthen animata
ma se vogliono fare un finale aperto ci sono tutti gli elementi
necessari nei prossimi volumetti per fare una cosa abbastanza
interessante ^^

War3333
http://www.malcom-mac.com/nemo
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2007-11-21 20:24:39 UTC

Post by War3333
Dalle anticipazioni non sembra nulla di così devastante, per
rinfrescarmi la memoria ho sfogliato i volumetti che credo entreranno
nello special di un'ora della settimana prossima.
Ehm... c'e' Moryomaru, Akago... e diciamo che l'equazione che nel manga e'
complicata ma risolvibile, nell'anime diventera' un letamaio
incomprensibile ^^;
Post by War3333
[...]
Del resto, in Giappone siamo ad un passo dalla fine. Ed a circa un anno di
distanza...
--
"Early one morning, just as the sun was rising
I heard a young maid sing in the valley below
How could you use, a poor maiden so?>>"
War3333
2007-11-22 20:12:33 UTC
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Del resto, in Giappone siamo ad un passo dalla fine. Ed a circa un
anno didistanza...
Appena letto l'ultimo capitolo uscito... oramai la sfida finale con
Naraku è iniziata ^^

Secondo te quanto manca ancora?
L'ultimo combattimento è durato 8 capitoli ma questo è IL Combattimento
Finale ^^ quindi saranno andando ad impressione sui 15 incluso
l'epilogo...

Per aprile Naraku dovrebbe appartenere al passato ^^.

Sarebbe carino che facessero degli OVA per concludere la storia... se
non altro per premiare chi si è comprato tutti i cofanetti delle serie!

Vedremo :)

War3333
--
I'm using an evaluation license of nemo since 140 days.
You should really try it!
http://www.malcom-mac.com/nemo
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2007-11-25 13:46:17 UTC
Post by War3333
Secondo te quanto manca ancora?
Molto poco. Mi dicevano a Lucca che, ironicamente, la Zietta si era
fissata "l'anno del Cane" come anno di chiusura della serie. E contando
che l'Anno del Cane finisce i primi del 2008, direi che scherzando
scherzando ci e' arrivata.
Post by War3333
Per aprile Naraku dovrebbe appartenere al passato ^^.
E con lui la serie. Non ci sara' un secondo "big bad", non ci sara' una
nuova season.
La storia si e' chiusa, come tutti i bravi jGdR in cui sconfitto il
cattivone... i buoni si riposano, e se mai la casa editrice vorra' fare
il bis, dovra' trovarsi nuovi eroi. Gente come Cloud, Squall(ido) e
Zidane (non quello della testata sarda esportata nella terra del
Formaggio) si fanno vivi una volta sola, poi passano il testimone.
Cosi' sara' per Inuyasha: finito con Naraku, finita la festa.
Post by War3333
Sarebbe carino che facessero degli OVA per concludere la storia... se
non altro per premiare chi si è comprato tutti i cofanetti delle serie!
Sempre tra i rumors, si dice che ogni tanto i vertici Sunrise si
riuniscano al riguardo, ma non hanno mai deciso niente di buono...
--
"I could give you more happiness than anyone in the world."
"How do you propose to do that?"
(Batman and Catwoman - Batman TF 1966)
Mixmar
2007-11-26 16:13:56 UTC
Post by War3333
[...]
Ahimè, ormai mi fido di quello che decide Sunrise come dei dirigenti della
Gaia records... :P