[IY] Le dimensioni... contano
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2007-05-29 19:30:44 UTC
E continuano le grandissime avventure nel Sengoku, tra grossi spadoni e
moltissimi ambigui che vagano nelle eta' feudali. E cassettine, molte
cassettine. Nonche' la Fida Tessaiga.. "C'e' un ambiguo che ha rapito
Kagomuccina. Ma tu pensa, lo fanno tutti ormai, ma non e' questo il
problema. Ha uno spadone, anzi un'alabarda grandissima, anche piu' della
mia, voi non capite la mia grande sofferenza tutta interiore mentre mi
mette a dura prova!!! E sono anche a corto di Mutanda di Ghisa, come
soffro!!!!" E' un GRAN problema, direi. E' la dura battaglia tra immani
spadoni, che ricomincia da urla e nuove cassettine.. "Ha aperto un enorme
buco nero!" "Io mi traumatizzo, ci risucchiera' tutti *puccetté*" "Sango,
puccina, dobbiamo salvare Kagomuccina, perche' quando mi inca**o mi vengono
i supermuscoli ed ho la forza di mille uomini!" "No, non citare l'Hulk di
Vanni!" "Ma a me tornera' il Grosso Spadone!" E l'Alabarda Svetta.. "Tutto
sparisce nell'universo, la sofferenza e la gioia spariscono, tutto
sparisce, tranne il mio GROSSO SPADONE!" Inuyasha corre e si ribella. "LA
resistenza e' inutile, sottomettetevi al mio grosso spadone!" "Ma *uffi*",
si imbronciotta inutilmente la povera Sango "LA resistenza e' inutile!",
viene detto a Miroku "Lo spadone vi assimilera'!" "Ma io no nsono ambiguo!"
"Guarda il mio IMMENSO SPADONE! Guardalo!" Il Bacarospo salva Miroku,
Inuyasha lancia il Kijin Kessho, ma agonizza.. "Senti Inuyasha, ti serve la
pupazzina?" "Io agonizzo un altro po'.." "Ma la puccetta a che vi serve?"
Il ProtoHojo urla.. "Se non la vuole nessuno la tengo io, perche la amo!
Non esistono leggi in amore, basta essere cio' che si e', l'ammore e'
eterno!" Ma il Bacarospo.. "Oh no, fatelo finire" "Gia', e' atroce!" Hojo
urla.. "Sono un umano, e pure fesso! Ma in quanto SCEMO io capisco
l'idiozia umana, e tratto le pupazzotte con gentilezza, cosi' ricambio le
cassettine! Perche' noi umani abbiamo l'amore eterno, e le cassettine!" Ma
l'ambiguo.. "Io ho una cassettina in cui la puccetta mia mi tradisce e
divento ambiguo! Cosi' imparete quando vi mettero' tutti a DURISSIMA
prova!" Kagomuccina si illumina.. "Oh no, la pupazzotta ha anche gli
accessori luminosi" MA la puccinina.. "Oh no, l'ammore mio ha posseduto la
puccetta, non vale! Solo io sono l'ambiguo! E mi ruba il Grosso Spadone!"
Il che e' una tragedia, quando lo spadone vola, ed il Bacarospo. "Chi e'
quella?" "E' Kagomuccina?" "E' una pucciola? E' un aereo?" No Inuyasha,
e'.. "Tsukiyomi, ammore?" "Finalmente ci rvediamo *sisis*" "Ma santo cu*o,
sono busone ora!" "Ma torna etero ammore mio!! Eri cosi' buono e dolce, e
stavamo tanto tanto bene assieme, tu e la tua grandissima alabarda!" "Non
citare film ancora al cinema, ehi!" Ma invece manda cassettine, dove
l'ambiguo saltella col suo spadone.. "Puccetta, ti salvero' io col mio
grande spadone!" "Ma non ti disturbare *uffi*" "Ma io ti amo, quindi ti
mostro il mio grande spadone!" I demoni da riempitivo.. "Rischi la vita per
mostrare un grosso spadone?" "No, perche' tu sei un demone da riempitivo!"
"Ma anche tu, di cosa ti vanti? Non sorpavvivi al riempitivo!" Ed il
demone... "Certo, ma io posso diventare anche protagonista di saga se la
puccetta lo chiede!" E la Puccetta usa il colpo segreto... "E non censurato
*ésisis*" "Ma e' pericoloso, ti esaurirai tutta l'ovattuccia *timid*" "Ma
ora saremo aggrediti dai Demoni da Riempitivo *uffi"* L'ambiguo, ancora
etero pensa.. "Ma cercheremo un posto lontano dai riempitivi!" E
trovatolo.. "Senti Kajimbo, ti porto 222 demoni col resto di due, me la fai
una grande alabarda con grandissimi poteri ed il Chackra che ruota?" Ma il
nostro Busone.. "Io volevo uno grandissimo spadone che reggesse il tuo
grande potere pucciola!" "Ma ammore.. "Ma poi sono diventato ambiguo
perche' tu mi tradivi, anche se io avevo un enorme spadone che faceva
esplodere tutti!" E nella cassettina.. "Ammore..." "Pucciola! Non ti
esaurire il chackra, guarda quanto chackra c'ho io ora!! E guarda che
grandissimo spadone! Di demoni ne prendo cosi', anche tre per volta!"
"Ammore, stai diventando mica ambiguo *timid*" "Ma no, e' che non e'
importante come lo si usa, e' importante lo spadone!" "MA *uffi* Ammore, ti
stai esaltando! Di, a da, in con su per tra fra! Auliauletulelemblemblum!"
E la formula magica.. "Puccetta, il mio grosso spadone no!! Ci ero
affezionato!" La puccina si esaurisce e.. "Questo spadone e' troppo grosso
e mi traumatizza tuttissima *timid* Spadone, vola via *mblll*" E lo spadone
vola nei cieli colpendo montagne.. "*uffi* Lo spadone se n'e' andato, ora
posso liberare l'ammore mio dalla Ghisa Magica *timid*. Anzi no, agonizzo
solo un pochino... tra dieci minuti smetto di traumatizzarmi tutta, eh?
*puccett*" Ma invece si traumatizza troppo agonizzando sul posto e finendo
nel pentacolo di Ghisa Astrale, col demone.. "Puccetta, eri solamente una
pupazzottina, con un solo neuroncino mica potevi innamorarti!" Ma il
nostro.. "Ehi, la cassettina non la ricordavo cosi'!" "Ma ammore, non e'
che volevo levarti il Grosso Spadone, ma tu esageri!" "Allora sono
Spadonedipendente come in Aquarion!! Noooou!" "Ma ammore, anche se non ho
piu' un corpicino ti amo tanto tanto lo stesso *purr*" Ma il nostro..
"Pero' ora io il Grosso Spadone ce l'ho! Guarda com'e' grosso? Magari mi
cerco un maschione che il corpo ce l'ha!" Kagomuccina cade, ed Inuyasha.
"Kagome, stai agonizzando?" "No, sono viva Inuyasha *mbll*" "Ah beh!" Hojo
pensa, ed il demoine.. "Ho un grandissimo Spadone e nessuna paura di
usarlo!" Kagomuccina lo psicanalizza.. "Bruttocattivo, la puccetta ti
voleva bene, e non era una puccina mononeuroncina come me!" "Il mio spadone
si ricarica!", pensa Inuyahsa "Brutto scorzonecattivo, tu pensi piu' allo
spadone che alle pucciole!" Ma il nsotro.. "E tu che ne sai di demoni che
pensano agli spadoni?" Inuyasha salta avanti.. "Il mio e' piu' duro!! E
difendero' la puccetta mia col mio GRANDISSIMO SPADONE!!" "Ammore
*giggle*", si consola la puccina mentre Inuyasha agita lo spadone..
"Ebbasta col tuo grosso spadone!" Kagomuccina lancia freccie.. "Oh no, sono
ancora inutile *sisisi*" Ed il nostro busone.. "Il mio spadone succhia
anche le anime!" Hojo pensa.. "E come lo fermiamo?" "Rubiamogli lo
spadone!" "Ciucciati il calzino, sono senza Ghisa!" Hojo guarda
Kagomuccina.. traumatizzata "Sono anche piu' inutile di lei!" Kagomuccina
emette ultrasuoni. "Inuyasha! *puccett*" "Agonizzo ma ho un grosso
spadone!!!!" L'ambiguo tenta di usare lo spadone contro la puccetta, ma
Hojo.. "Pucciola, ance se e' un riempitivo io ti amo!" "Ciucciati il
calzino, allora sei un ciuccellone fesso!" Kagomuccina viene lanciata
pupazzottosamente, e l'ambiguo.. "Ma quanto siete inutili, potete morire
prima della scena 52?" E Kagomuccina.. "Puccina antica, perche' non mi dai
una mano?" E la puccetta torna.. "Emmobbasta col tuo spadone!" "Pucciola,
non irridermi!" Kagome e' felice.. "Che bello, sono utile *mblll*" "Beh,
almeno Hojo si rende utile" "Grazie, non mi imbarazzate!" L'Ambiguo.. "Oh
no, le mie visioni possiedono Inuyasha e' che diventato come me, ma senza
il mio grosso spadone, che fa la differenza!! Guardate mentre vi metto a
dura prova!"" "Ma il mio spadone e' piu' grande!" Kagomuccia non si
arrende.. "Io ho le freccie *sisisi*" Ed il busone esplode, urlando al
mondo la sua invincibilita'. Anzi no. "Puccetta, non e' una scena 52
perfetta? Vinceremo l'oscarrafone!" "ammore, guarda com'e' carino mentre
esplode nel cielo in un trilione di pezzi *puccett*" "Si', ma non
agonizzare!" Il Bacarospo consegna il premio della regia, Hojo somatizza.
Poi se la ride. "Niente pucciola, niente spadone... che essere inutile che
sono.." E' fu sera e fi mattina, Inuyasha pensa.. "Io lo capisco, siamo
uguali, no?" "Tu e l'ambiguo?" "Non che sono ambiguo, ma io sono dominato
dal mio grosso spadone!" La pucciola.. "Ammore?" E Miroku "Ma la pucciola
ti aiutava, e non in quel senso, senno' finivate in Aquarion!" "E lo
metteva a cuccia! "Bacarospino, guarda che ci mandano in Aquarion 3!" Ed
Inuyasha.. "In Aquarion 3 ci vai da solo!" Miroku pensa.. "Io sono un latin
lover!" "Allora in Aquarion 3 ci vai da solo!" Ma Hojo pensa... "Adesso
sono senza pucciottola e spadone.." E camminando per la strada.. "Ciao
pucciola, come ti chiami?" "Sono Suzaku *puccett*" "No, sono un a**apato
cronico, posso chiamarti Kagome ed accompagnarti?" "Ma tu andavi dall'altra
parte *timid*" "Ma sono davvero a**apato!" Le paperotte irridono Hojo..
"Poverino, non sospirare *sisis*" "Pensa a trovarti una paperotta, no?
*mblll*" E picchiandolo.. "Ehi, non molestate il mio albero genealogico con
le bibite!" E l'albero si scioglie, mentre Kaguretta parla ai monaci. :"su,
su, ora il riempitivo finisce *sisisisisi*" "Allora sei tu la responsabile
del riempitivo, vero? Tu, il bambino col vocione ed il Rapidash!" "Ma nel
manga eravamo meglio *puccett*" "Prendiamocela con Sunrise tuti assieme!"
"Anche il mio spadone si lamenta!"
--
Stefano Gigante aka Dottor Tofu
"Put down your chainsaw and listen to me
It time to let the bed bugs bite"
Michele
2007-05-30 19:48:48 UTC
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
resistenza e' inutile, sottomettetevi al mio grosso spadone!" "Ma *uffi*",
si imbronciotta inutilmente la povera Sango "LA resistenza e' inutile!",
viene detto a Miroku "Lo spadone vi assimilera'!"
Lo spettatore si domanda: ma perche` non ha usato il foro del vento
per controbilanciare il buco nero?
[...]
Che sia scemo lo si e` gia` capito, ed e` strano che non veda le
occhiatacce di Inuyasha...
[...]
Ed ecco a voi un classico caso di deus ex machina.
[...]
Il terribile potere della cassettina di Kagome, adesso anche con le
cassettine degli altri.
[...]
Questa e` sfiga...
[...]
Un uomo, un servo della gleba?
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
dura prova!"" "Ma il mio spadone e' piu' grande!" Kagomuccia non si
arrende.. "Io ho le freccie *sisisi*" Ed il busone esplode, urlando al
mondo la sua invincibilita'.
La solita combo per avere Bakuryua...
Del resto era tutto l'episodi che si tirava la sfiga dicendo di
essere invincibile...
[...]
Per lui c'e` ancora qualche speranza: ha capito che se la pucciola
e` innamorata di un altro per di piu` incazzoso e con un grosso
spadone per non ritrovarsi con la scopa in cu*o a ramazzare le
stanze e` meglio cercarsi un'altra pucciola.

E se si pensava che fosse finito, ci ritrovianmo un telefilm
con plagi da Batman, superman, l'uomo Tigre, i cavalieri dello
zodiaco e chi piu` ne ha piu` ne metta...