[IY] Replica vecchia ?
F1
2007-08-05 15:03:03 UTC
Ciao,
martedi 1 agosto ho perso l'episodio.
Speravo nella classica replica del sabato ed invece hanno trasmesso quella
dell'episodio precedente.
Per chi segue le repliche: è normale che siano sfalsate di un episodio od
hanno semplicemente sbagliato a trasmettere e quindi ho perso (per sempre)
l'episodio di martedi ?
Tra l'altro come si chiama(va) quell'episodio? "La misteriosa luce che guida
un santo" o "La luce della fede" ?

Grazie
F1
War3333
2007-08-05 16:27:29 UTC
Post by F1
[...]
Normalissimo le repliche del sabato sono indietro di un episodio
rispetto all'anime night e finchè non capita un buco o un evento il
martedì che le faccia tornare in pari rimarra così.

Per il titolo dell'episodio ho trovato entrambe le traduzioni quindi
non saprei, aspetta qualcuno più informato.

War3333

--
I'm using an evaluation license of nemo since 31 days.
You should really try it!