[IY] Allora com'e' andata con la tipa...
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2007-03-27 19:57:08 UTC
E continua la sag(r)a dei riempitivi di Inuyasha, record negativo di
incassi in Giappolandia, record negativo di neuroncini pucci per Sango e
Kagomuccina, record positivo di Spadone per Inuyasha...
"Ciao, sono Inuyasha, ed oscurandomi in un'universo di luce combatto nel
Sengoku col suo enorme spadone!" Ma il Bacarospo.. "Io non ce l'ho ancora
uno spadone, sono un bacarospo piccolo, va bene se lancio una grandissima
trottola addosso a Naraku e gli faccio ciucciare il calzino?" Sapessi,
povero malguidato frugolo...
Ma e' notte, e la luna da lassu' sembra dirmi "Hai ragione tu, questo
riempitivo va sopportato in pace e liberta'..." Dei volpini miagolano..
"Fratello, ci siamo confusi, noi siamo canidi!" "Ma non siamo
plurilaureati!" "Fratello! Miao? Ci fermiamo?" "Metti che ci aggredisce un
demone da riempitivo?" Che ruttando arriva... e poi Inuyasha "Prendi il mio
enorme spadone!!", urla Inuyasha "E ciucciami il calzino, demone
ciuccellone!" "E quello chi e'?", si chiedeono i volpini... "Bacarospo,
torna qui!" I nostri mici-volpe... "Ma e' il VAloroso Guerriero!" "MA
quando siamo finiti in Guru Guru?" "Non lo so, e' un riempitivo!" Ma Shippo
non fruga in vasi armadi, parla con le pucciole... "MA sei un'orfanello?"
"Si', ma sono un Bacarospo con tanti amici!" "come quella puccina li'?
*sisisi*" Kagome annuisce "Pero' e' socievole ed utile!" La piccina lo
aiuta.. "Checcaro, ti amo *sisisi*" "Attenta, non e' che nei riempitivi ti
scuciono?" "Che premuroso *purr*" Sango parla con Kagome.. "Ma quando il
Bacarospo e' diventato un Latin Lover?" "Chiedilo a Miroku *uffi*" Miroku
chiede... "Sindaco, posso fermarmi al villaggio?" "Buoi gli
sbandcieratori?" "No, voglio le pucciole!" Sango lo picchia... "Ammore
*uffi*" Inuyasha urla.. "Eh no! Siamo al terzo riempitivo, io me ne vado!"
"Ma Inuyasha.." Eh no! Sara' un cugino di un parente di un demone
ruttatore, io scappo!" Kagome urla.. "Ammore, ora ti picchio *mbll*"
"Puccina.." "A cuccia!" La puccina amica del Bacarospo.. "Bacarospino, ma
sono sempre cosi' deficienti i tuoi amici?" "Solo nei riempitivi!"
*puccett* Inuyasha chiede.. "Bacarospo, fai il bravo, mentre io sopporto
anche questo riempitivo!" "Ciucciati il calzino, io vado nei boschi!" "Si',
ma fai presto!" Il Bacarospo coltiva fiori.. "E questi sono per la puccina
mia! Ciucciati il calzino Inuyasha!" I volpini lo aiutano.. "Valoroso
guerriero!" "Comandante!" "Comandante!" Il Bacarospo si chiede.. "Oh no,
questo riempitivo tocca anche a me?" Ma i volpini.. "E' vero, siamo cinque
fratelli, aggrediti da Naraku e senza mutande di ghisa!" "Ma poi abbiamo
visto il Valoroso Guerriero!" "Miao!" "Coie' saresti tu!" "Ma io non frugo
in vasi ed armadi!!!!!" I volpini pero' non lo notano.. "Ci fai diventare
valorosi guerrieri come noi?" "Insegnaci a frugare nelle doccie!" "Avremo
un'anime come te!" "Guarda le diapositive!" I nostri volpini mettono
scenetta... "Sei un Bacarospo che va in giro con una sacerdotessa, una
sterminatrice di demoni ed Inuyasha!" Ma il Bacarospo.. "E' vero, c'e' una
ciuccellona, una puccina, un pervertito ed un Homeryasha! *sisisi*
Ciucciatevi il calzino!" Ma i nostri volpacchiotti.. "Ce lo insegni anche a
noi?" "A far ciucciare il calzino a Naraku?" "Certo!" "Lancero' la mia
trottola!" Ma i volpacchiotti.. "*uffi* Ma non sono le tecniche giuste...
e' la pinzatrice, il canotepa... catoblepa..." "Catoblepa?" "No, senno' ti
facciamo i versi irritanti! Miao!" "Noooou! Vi insegnero' la Cicatrice nel
Vento!" "si', anche tu hai un grandissimo spadone, vero?" Il Bacarospo
corre... "Me ne procurero' uno... Homeryasha!" "Bacarospoooo!" Il Bacarospo
urla.. "Dammi il tuo spadone grandissimo!" E lo agita.. "Bacarospino, sei
diventato ambiguo?" "No, voglio avere un grandissimo spadone anche io!"
Inuyasha capisce... "Certo Bacarospo che puoi imparare, ma l'importante e'
saperlo usare lo Spadone, non avercelo grande... devi agitarlo bene, fare
Sbadam e Zaaang...!" "Ma io sono piccolo, Homeryasha!" "Bacarospino! Se non
sai fare sbadam lo spadone non ti funzionera' mai! Prendi esempio da Apollo
Siffredi! Agita lo spadone cosi' e... sbadabam!" Il portone si rotte...
"D'oh! Ho rotto un portone.. Bacaroooooospaccio!! Vieni qua... E' sparito"
Il Bacarospo scappa, e la puccina.. "Ammore? Bacarospino? Che fai?" "Vado a
caccia di Demoni come Inuyasha, o Buffy, non so, tieni dei fiori
ciuccellona" "Ma io ti voglio bene! *purr* *giggle*" Il Bacarospo si
deprime... "Fai il bravo ammore!" Ma i volpini appaiono.. "Comandante!!! La
cicatrice del vento!" "Ma io non so usare lo spadone come Homeryasha!" Ma i
nostri... "Come sei bravo a fare i dispetti alle ciuccellone!" "Sei bravo
come noi bacarospi, vero?" I nostri insistono.. "Ma io non capisco!" "Si',
comandante, Valoroso Guerriero, sei il Bacarospo piu' grande del mondo!" Ma
un lucertolo appare... "Vi succhiero' l'anima!" Inuyasha guarda l'ora...
"Siamo quasi alla scena 52!" I volpini discutono.. "Demone, non succhiare
l'anima al Valoroso Guerriero!" "E' vero! Valoroso guerriero, picchia il
lucertolone!" Il quale accetta... "Certo, e poi chiamiamo Kokori'!" I
volpini si mettono in'ordine, ed il volpino.. "Usero' la tecnica di
Saotome.. davanti al nemico, la grande fuga!" Ma il lucertolone.. "Brutti
Bacarospi... io vi strozz..." I nostri scappano... ed il demone capisce.
"Ma era un riempitivo?" I volpini riprendono.. "Comandante? Comandin?
Quello che e'? Tu sei il Valoroso Guerriero?" "Certo! Sono Shippo, e vi
ammazzero' tutti!" "Ma ce l'hai una tecnica speciale?" "Tipo far ciucciare
il calzino?" "Certo! Allora perche' scappi?" La puccina raccoglie fiori..
"Bacarospo, fai degli scherzi alla pucciola!" Ma il bacarospo non
concorda.. "Ma sono un Latrin Lover!" "Ma sei anche un Valoroso Guerriero,
che fruga in vasi armadi e fa dispetti alle pucciole!" Il Bacarospo urla..
"Ma sono un Bacarospo vero!" LA puccinetta raccoglie fiori, e Shippo
galleggia.. "Mi vergogno di esistere.." I volpini la maltrattano, e la
buttano nel fiume... "Ciuccellona!! Ti si e' bagnata l'ovattuccina?" La
puccina e' depressina... "Bacarospino mio, ammore... perche' mi scuci
tutta? *puccett*" I volpini festeggiano, e la pucciola piange... "Hai
l'imbottitura bagnata!" "Brutta ciuccellona!" La quale lo fissa...
*tessucciott* "Bruttoscorzonecattivo nemicodellepucciole! *mbleeeeeee*" Il
Bacarospo ci rimane malissimo.. "Comandante!" "Seguono versi irritanti!"
"Sei un grande comandante!" "Si', ma ora mi e' andata una bruschetta in
un'occhio!" "Non starai mica piangendo?" Il lucertolone appare...
"Bacarospo! Guarda che il riempitivo non e' finito!" I nostri
volpacchiotti.. "Comandante! Comandin!" "Eh, no, dieci volte in una puntata
e' troppo!" Il Bacarospo emana un'aura... "Sei tornato ora che ho l'occhio
spento ed il viso di cemento, lei e' il mio piccione ed io il suo
monumento, ed ora schiaccero' il tasto ed uscira' lo sfacimm!" Ma il
Bacariospo depresso viene picchiato, e si rialza... "Io ho il gomito che fa
contatto col piede, e l'aura da SuperServo della Gleba! Ed il peso della
Scopa in Cu*o non c'e' piu'!" Il bacarospo.. "Sento l'aura!" "usera' la
cicatrice nel vento!" "Noooou! Sta usando il cuore in fiamme!" "Cuore in
fiamme e maschera di ghiaccio!! Ora beccati il mio carico di sfaccio!!!!"
Il Bacarospo deprime... "Avanti! Usiamo il carico di sfaccio!" "Come
un'esercito di simbolici Big Gimme!!" I volpini.. "Bacarospo sei un genio!"
"Abbiamo imparato ad usare la tecnica dei Servi della Gleba!" "Ora
cercheremo i nostri genitori ed abbiamo capito come funziona con le
pucciole!" "Ma sparite!" Il Bacarospo fa il sostenuto, ed i volpini
scappano, via per poi riprendere a piangere... "Sto forse piangendo per la
puccina mia, o il gomito mi fa contatto col piede?" Il lucertolone si
allontana.. "Ci vediamo al prissimo riempitivo!" Ma Miroku lo sistema.. "Si
e' rimpicciolito!" "Oh, no, un'altro riempitivo no!" Il Sindaco medita...
"Ma vi siete affaticati molto?" "No, era solo un riempitivi!" Il nostro
Inuyasha.. "Bacarospino, come stai?" "Ciucciati il calzino!" "Hai una
bruschetta in un'occhio?" La puccina arriva... "Ammore?"
*mbleeeeeeeeeeeeee* Inuyasha capisce... "Aaaah! Lei ti ha dato il due di
picche!" "Ma no, che cosa dici lei mi e' molto affezionata solo che ha
delle storie che..." Il Bacarospo rode Inuyasha.. "Ciucciati il calzino
Homeryasha!!" Sango chiede.. "Ammore?" "Sara' mica una maledizione del
Buddha?" E nell'episodio dopo? "Sango? *Giggle* Lo sai che il prossimo
riempitivo e' tuo? E c'e' l'ammoruccio tuo che ti ama tanto!" "Kagomuccina?
Perche' non stai un po' zittina? *mblll*"
--
"I'm going to have to be a villain. Oh god. I'll have to get a tight,
skimpy black leather outfit that shows off my cleavage. Oh god. I'll
(Arrowette - Young Justice 16)
Michele
2007-03-27 21:34:51 UTC
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Ma e' notte, e la luna da lassu' sembra dirmi "Hai ragione tu, questo
riempitivo va sopportato in pace e liberta'..." Dei volpini miagolano..
"Fratello, ci siamo confusi, noi siamo canidi!"
Devono essere parenti della volpe amica di Shinobu, che in alcune
puntate fa degli strani versi, sia nel doppiaggio italiano che in
quello originale.
[...]
Quando lo hanno chiamato cosi` mi son ribaltato e poi ho capito: han plagiato
Lamu`, poi Sayuki ed in fine Guru Guru!
[...]
E nel riempitivo abbiamo un'Inuyasha mononeuronale, a cui inoltre Shippo
riesce a fregare la spada mandando in vacca la continuity. chiedere a
a Sesshomaru quale e` il comprtamento di Tessaiga con i demoni veri.
[...]
Ma non e` un riempitivo! E' il famoso episodio della demonessa Alien!
E dovrebbe esserci un nuovo tassello importante per la continuity.