[IY] La carica dei 1001
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2007-10-02 19:30:54 UTC
E siamo di nuovo nel Sengoku, periodo storico di Grossi Spadoni e
cassettine. Ma molto meno Kaibastiche. "Kohaku stava discutendo col Ratto
di Nerpiolini, poi Sango voleva picchiarlo per dimostrargli il suo affetto,
ma Inuyasha in mancanza di Siegmund Phon ha deciso di riunire la famiglia
col suo Grosso Spadone *uffi* Fortuna che Kikyo vuole farlo guarire dalla
sua insana fissazione *mbll* Almeno non รจ un Kaibaman, lui... *Sisisisi*"
E ripartendo dalle cassettine.. "Ratto di Nerpiolini, tu ti succhi le anime
ed ai ratti dai le ossa? Vergognati!" "Ti succhiero' l'anima!" "Vieni a
prenderla!" Ed il frugolo sistema il Ratto.. "Kokahu, non aprire il
barattolo di Nerpiolini, oppure i Ratti dimostreranno i teoremi su di te!
Guarda, guarda come corrono! E si mangiano i Villici, che tanto sono sempre
troppi!" Sango appare nella cassettina.. "E' pieno di ratti non censurati
*Sisisi*" "Sango, pucciola, ripeti la cassettina!" "Ammore, i Ratti si
moltiplicano, ma devi distruggere la scatola di Nerpiolini per salvare i
Villaggi Liguri!" Mentre Kikyo per fare Guru Guru ci mette un secondo, e
tra magici incantesimi vedrai che la magia poi riuscira', ma al posto delle
Meke Meke appare l'Albero dell'Erbetta. Che sballa di piu' anche i ratti.
"Guarda, vanno tutti in un punto *sisis*" "Kagomuccina", dichiara Miroku,
"Ma se tu non ripeti l'ovvio non parli? E' ovvio che i ratti si muovono
verso un punto, no?" "Ma tanto io ho il Grosso Spadone! Inseguiamoli!"
Fortuna che c'e' Sango a riportare l'ordine, e Miroku fa le squadre...
"Sango, puccina, tu vieni con me e non pensare male che non siamo in
Aquarion, Kagome va con Inuyasha ed il Bacarospo!" "Ammore, c'e' un'albero
*sisis*" "Puccina, oltre ad un Grosso Spadone ho anche gli occhi!"
"Ciucciati il calzino, Inuyasha!" "*sigh*" Kohaku pensa.. "Il frugolo si
diverte a sperimentare i teoremi sul Ratto e sui villici, ma io chiuderei
volentieri la scatola del ratto! Ma metti che Naraku usa gli insettospia e
le cassettine?" E Sango appare.. "Kohaku, smettila di picchiare i villici
*uffi*" "Oh no, la puccina.." "Fratellino, i ratti si stanno succhiando
l'anima e tutto l'intorno ai villici *uffi*" "Ma io obbedivo solo agli
ordini!" "*uffi* *puccett* Ti amo cosi' tanto che ora devo ucciderti *;_;*"
Miroku appare.. "Sango, lascia stare i Ratti!! Ci servono per i teoremi!" E
Sango insegue a piedi il fratellino, sulle zampette pupazzottolose. Miroku
e Kirara guardano i ratti. "Come corrono, questa roba si' che e' potente e
li sballa di piu'! Anche i ratti amano le erbette!"
Kagome si impucciottisce.. "Ma dove vanno a finire i ratti che vanno su nel
cielo azzurro?" "Forse se li prendono i marzianini, e poi li mangiano col
burro? *timid*" Inuyasha cerca.. "Guardate, avete visto Kikyo?" Ma si apre
un foro nel ciel... "Il Dottor Who in versione ambigua?!?!?" Il Bacarospo
medita.. "No, dei demoni lumaca ciuccelloni!" Il Frugolo appare.. "Kikyo
ora spaccia pure le erbette, lancero' questi lumaconi antidroga!" Inuyasha
chiede "Stai attaccando tu i villici?" "Ma ti ha insegnato la pupazzina
tua?" Il Bacarospo non sa che fare.. "Ciuccellone, risolvi i problemi!"
"Usero' il mio Grosso Spadone!" "Ma sei un ciuccellone, smettila di
distruggere cose con lo Spadone!" Kagomuccina risponde "Io uso le freccie
*sisisis*" Il Bacarospo si stupisce "Hai colpito l'albero a due piedi!" "Ma
era vicino *mbll*" Inuyasha non sa che fare.. "Brutto Germe, smettila di
uccidere i villici!" "Ma loro si moltiplicano!" "Ma sei un brutto
bacarospaccio anche tu... ti colpiro' col Grosso Spadone!" ED il frugolo,
sebbene Kagome festeggi scompare.. "Di' alla puccina tua di farsi viva
durante la scena 52!" I sorci si muovono. "Ciuccellona, i sorci non si
muovono piu'!" "Piccino, non vedi che si sono assuefatti, sono sballati e
l'albero non funziona piu'? *mblll* Inuyasha, tu usa il grosso spadone
mentre noi proviamo a pensare *sisisi*" Insomma, me la vedo amara. Sango
non sa che dire.. "Fratellino, costituisciti, non commettere altri nefandi
crimini *puccett*" "Non incrociare il Gurzo all'Erudito Ubiquo!" Ilk buon
Miroku ha delle idee sui topi.. "Usero' il Foro del Vento! Oh no, non siamo
in un riempitivo, non e' la soluzione universale!" SAngo discute.
"Fratellino, smettila di fare esperimento sul ratto! Sei uno sterminatore,
non Marinelli *sisis*" Ma Kohaku manda cassettine.. "Ma io volevo accoppare
il frugolo che e' il cuore di Naraku e porre fine all'ambiguita' nel mondo
in questa epoca, per salvarci da Aquarion in futuro!" Ma il suo sogno e'
infranto.. "I ratti si muovono!" Inuyasha distrugge le lumache, e Kagome.
"Guarda come sono sballati i topi *sisis*" "Ciuccellona, dove la troviamo
della roba forte?" Inuyasha risponde "Col mio Grosso Spadone non sono
attirati!" "Homeryasha, cosa dobbiamo fare?" "Bacarospo, cerchiamo la
scatola di marinelli!" Kagome si istruisce.. "Poffare, i ratti si muovono
al di fuori dello sciame!" "Bacarospo!!! Vola piu' veloce!" "Fate cadere il
Devoto-Oli!" Miuroku ci prova.. "Usero' il vortice del vento!" "Ma il mio
fratellino e' troppo piccolo pe ressere risucchiato in buchi neri, anche se
non Kawamoriani *puccett*" Ma Kohaku corre di brutto brutto... ed i sorci
lo divorano.. quasi "*uffi* I ratti si vogliono mangiare mio fratello
*puccett*" Sango tenta di romperlo.. "Ma e' infrangibile!" Miroku chiede
"Vuyoi che te lo dimostri con uno dei ratti a caso?" Sango impucciottita si
koalotta sul fratellino, ma Inuyasha.. "Inuyasha *puccett*" "Kagomuccina,
non ora, sento qualcosa di brutto brutto brutto.. Sango, nooon ti
preoccupare, sta arrivando Medioyasha!" Kagomuccina constata l'ovvio..
"Bacarospino, sei ancora vivo?" "Non portare sfiga anche tu!" Sango si
impucciottisce tantissimo, Miroku non sa che fare.. "Non posso usare il
foro del vnento.." "Ma io posso usare il Mio Grosso Spadone!! Toh, una
freccia mi ha preceduto!" "E tu usa lo Spadone lo stesso, lo so che ti
emoziona!!" Ed i topi scompaiono. "Ciuccellona, sono spariti i topi!"
"Piccino, siccome tu hai detto la prima ovvieta', io ricordo agli
spettatori che lo scrigno e' stato distrutto *mbll*" Kikyo appare
leggermente schifata. Poi va via con le pupazzotte. Inuyasha e' felice col
Grosso Spadone. E' la felicita'. Miroku guarda la puccina sua col
fratellino.. "Sango!" Kokahu pensa.. "Povera pupazzotta, si e' scucita
tutta. Commentero' cassettine su di lei con la mia voce seducente da
trentenne in carriera!" E Sango esce dal coma.. "Kohaku *puccett* Sei
ancora vivo?" "Sorella, guarda che mando infrasuoni!" "Fratellino *puccett*
Io mi traumatizzo!" Gli insetti appaiono, ed Hakudoshi.. "Kokahu, sei mica
diventato etero? Chi e' quella pucciola?" "Boh, non lo so" "Se riesco a
crescere etero con un padre del genere quasi quasi.." Kohaku pensa alla
puccina, Sango lancia ultrasuoni pucci, ma inutilmente. Anche Kagome si
immedesima, tant'e', anche se la povera Sango, in fondo.. Il Bacarospo
parla con Kirara ed Inuyasha "Sango e' stata rosicchiata dai ratti, ed ha
perso l'ovattuccia!" "Ma Germe, lei si' che e' cucita bene!" KAgome pensa..
"Ma ora e' tutta traumatizzata *siisis*" Miroku parla "Puccina, sei
scucita?" "*puccett* Il fratellino mio ha sterminato numerosi villaggi
liguri per la gioia di Montepulcione, ed ho le cassettine dove stermina
pucciole e frugoli villici! Lo scucimento di pupazzotte e' un crimine
orribile, *puccett* Pero' io gli voglio tanto tanto bene al fratellino mio,
ed ero cosi' felice quando i ratti non hanno sperimentato su di lui. Ha
ucciso centinaia di sbandieratori, ma non lo odio *puccett*" "Ma puccina
mia, nessuno odia tuo fratello, non devi odiarlo! E poi odio di piu' gli
sbandieratori!" "Ma dovrei odiarlo *puccett*" "Ma pucciola, tu non sei il
Gurzo, sei una personcina pucciosa, e quindi e' normale che gli vuoi bene e
non vuoi cadaverizzarlo per forza..."
Kikyo appare davanti alle ossa.. "NAraku, hai ucciso l'Ingegner solo par
farmi un dispetto... frugole, portatevi in giro una mia ciocca di capelli.
Ed anche due biglietti con scritto <Naraku chi legge> *grrr*"
E se nel Bacarospo Game appiuono visioni di Sango... Kagomuccina.. "*uffi*
Sono andata a vedere le paperotte, ma le paperotte vogliono molestare
Inuyasha!" Ed il Frugolo.. "Ma hai rotto la bicicletta come Ash Ketchum,
vuoi entrare nel giro dei plagi?" "No, ma voglio mostrare alle paperotte di
quest'epoca il mio Grosso Spadone! E' grosso, duro e produce rinomati
diamanti!! Venite tutti ad ammirare il mio Enorme Spadone!" "MA *uffi*!!
Non sei in Aquarion o Mermaid Melody, sei nel presente!!!!"
--
Stefano Gigante aka Dottor Tofu
"Put down your chainsaw and listen to me
It time to let the bed bugs bite"
Michele
2007-10-03 10:18:26 UTC
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Sono andata a vedere le paperotte, ma le paperotte vogliono molestare
Inuyasha!" Ed il Frugolo.. "Ma hai rotto la bicicletta come Ash Ketchum,
vuoi entrare nel giro dei plagi?"
Questa scena in effetti esiste anche nel manga. Spero abbiano
mantenuto la scena in cui le amiche di Kagome lo incontrano
e ci parlano assieme, riuscendo a sostenere una conversazione
in maniera ottima e riuscendo pure a spararsi le pose.
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
"No, ma voglio mostrare alle paperotte di
quest'epoca il mio Grosso Spadone! E' grosso, duro e produce rinomati
diamanti!! Venite tutti ad ammirare il mio Enorme Spadone!"
Questo mi sa che invece e` inventato, o meglio scopiazzato da un
telefilm di Supermen.