[IY] SuperYasha ed i funghi... magici
Stefano "Dr. Tofu" Gigante
2007-03-06 20:54:45 UTC
E continuano le avventure di Inuyasha e Kagome, anche se questa volta
mediante assurdi e folli riempitivi. "E nonostante i riempitivi avrete le
mie avventure, col mio grandissimo spadone!" Kagomucicna decide.. "Comincia
una dura battaglia, ma siccome sono una puccina timida ed innocente e non
voglio i doppi sensi me ne torno a casina *sisisisi* Ma *uffi*, proprio
oggi dovevano cominciare i riempitivi? Quasi quasi era meglio mandare
subito l'ammore mio a farsi mettere a dura prova *mbllll* Tanto ha la
giubba di pantegana e ghisa *sisisisisi*"
Ma ormai il riempitivo inizia, e resistere e' difficile... E' mattino, e
Kagomuccina... "Ammore, devo proprio andare niei riempitivi? *mblll*" "Ma
tanto o qui, o li', sei una puccina inutile e decorativa!" "Allora mi porto
delle cassettine *sisisisisi*" Kagomuccina fugge, Inuyasha si riposa
finalmente le sensibili orecchie. E' giorno nel presente, e Kagomuccina
saltella pucciosa... "Ohibo', poffare, mia sorella germana!" "Plurilaureato
*giggle*" La mammina salute, ed il vecchino.. "Kagome, stavo per assumere
Dottor House per inventare nuove emozionanti malattie! Puccina, ci sei?" Ma
Kagomuccina regala pacchi.. "Mami, ti ho portato della carne secca di
dubbia provenienza *sisisis*" "Che cara piccina!" "Mangiamola subito!"
Kagomuccina va in camera.." Mami, preparo le cassettine!" "Fai pure!" E
nelle cassettine c'e' Inuyasha... "Inuyasha, lo so che tu mi fai sempre
stare male perche' pensi alla nonmortina e mai alle cassettine *uffi*" "Ma
puccina, mi si rompe il videoregistrratore!"
Kagomuccina si sfama... "Poffare sorella, non inurgiterai troppe calorie?"
"Ma il fornetto nucleare deve accendersi per attivare il neuroncino e
permettermi di imparare tanto tanto *sisisi*" Il vecchino nota... "Il
fornetto e' iperattivo!" "Qualcosa in contrario? *uffi*" Kagomuccina si
prepara... "facciamo del Fanservice nel bagnetto, e domani a scuola
*mblll*" Kagome arriva a scuola.. "Oh no, un riempitivo!" E le paperotte..
"Puccina *uffi*" "Sei tornata *Sisisi*" "Ed i fenomeni ottici nelle
orecchie ti sono guariti, o era un VAIRUS?" Len paperotte parlano a ruota
libera.. "Piccina, ma non sai dov'eri?" "Tanto ero malata *mblll*" "Ma
piccina, c'e' il riempitivo!" "E non si studia?" "E' un riempitivo *mblll*
E' il festival!" Kagomuccina medita... "Io fuggo *uffi*" Ma le paperotte
"Ma pucciolina, guarda che anche i riempitivi sono importanti, non vuoi
cantare direttamente con noi? *uffi*" "Ma io sono una puccina seria..." Le
paperotte discutono.. "Anche a noi serve una cantante" "Andate ad affittare
una sirenotta *uffi*!!!!" Ma le paperotte insistono "Ma tu sei la pucciola
di riserva *mblll* Ci mancano una cuoca.." "Chiamate la cugina della
Clerici!" "Ed un'attrice!" "Chiamate Raffy!! *timid*" "Invece no, fai tutto
tu!" Kagomuccina si prepara, ed il coro comincia... "Canta Kagomuccina
pucciosa!" Kagomuccina canta... "Piu' forte!" "Mi si sciupano le corduccie
vocali, sono una doppiatrice di cassettine *sisisi*" E con le patate.. "Io
non so pelare le patate" "E cosa sai fare?" "Cucino lucertole ed erbette da
riempitivo *Sisisisisi*" "Zitta ed annodati la linguetta" E comincia la
recita.. "Da quando mio nonno ha i disturbi intestinali.." "Piu'
recitazione, come con la magica Trippy!" "ASquaraus intestinale? *mbll*" Il
vecchino mangia la carne, e Kagomuccina... "Sei tornata piccola?" "*uffi*
C'e' un riempitivo, e qualcosa mi dice che ci sara' anche la sfiga!" "Si',
almeno la carne di dubbia provenienza era buona!"
La vecchina nel Sengoku manda cassettine.. "Qui c'e' il bambino che
traumatizza la puccina!" Miroku confemra "E' vero, gli servivano le
cassettine della puccila!" "E come mai?" "Forse per trovare i frammenti di
sfera!" "Le sue cassettine sono ramose in tutto il Sengoku!"
Naraku appare da un vecchino... "Ciao Naraku, ti ho sentito dalla scena 52
con le mie grandi orecchie!" Naraku appare... "Cosa vuoi da me? Il mio
corpo?" "NO! Sono ambiguo, ma non disperato! Voglio informazioni!" Il
vecchino... "Quali?" "La sfera degli spiriti" "Narra un'antica leggenda che
tu hai tutti i frammenti!" "Quelle sono le cassettine, me ne manca uno!"
"Non possiamo aspettare Zietta Rumiko?" "No, vai col riempitivo!" Sango
conta... "Ci sono tutti i frammenti.." "Tranne Koga" "Ed il fratellino
mio... guarda la diapositiva? Potrebbe anche morire *timid*" Ma Inuyasha la
consola. "Ma io sono figo, e sborone, e lo salvero'!" "Grazie *giggle*"
Miroku si intromette... "Inuyasha, tu salva Kagomuccina, Sango la salvo
io!" "Ci sto!" Il Bacarospo mangia la carne "Bacarospo, che mangi?" "Carne
essiccata del Villaggio Ligure!" Ma Sango... "Bacarospo, non mangiare i
Funghi del Sengoku?" "Allucinogeni?" Chiede Miroku "E si moltiplicano
nell'acqua! Dobbiamo sequestrarli!" Ma il Bacarospo... "Potevo rollarli!"
"Tutti lo vogliono piccino, ma e' pericoloso *mblll*" Inuyasha medita
"Basta con la droga, cerchiamo i frammenti!! Potrebbe essere pericoloso!"
Mentre Kagome canta una paperottina arriva... "*uffi* *coff* Sono
raffreddata e mi sto svociando tutta *timid*" "Povera paperottina... tanto
facciamo cantare Kagome che e' allenata con le cassettine *timid*"
Mucciaccia ed oscuri figuri montano un palco con colla vinilica, una
paperottina.. "*uffi* Mi fa male!" Kagome chiede.. "Che succede?" "Una
puccina si e' scucita le zampine, ora Kagomuccina diventa la protagonista"
*uffi* La pucciola cucina... "Paperotta, ora mi faranno fare il doppio
ruolo, ma io mando delle cassettine gia' di mio *timid*" Ma la cuochina..
"Kagomuccina, vai dalla Clerici a chiedere dei piatti delicati *Sisisi*"
"*uffi* Devo fare tutto io?" "Ma sei una pupazzotta inutile *mblll*"
Kagomuccina urla, ed Hojo... "Hai le corduccie vocali in ordine" "*uffi*
Bruttoscorzonecattivo, mi fanno tutti lavorare, ed io sono una puccina
debole *timid*" "Ma ti vogliono bene!" "E figurati mi odiassero!" La
puccina chiede "Hojo, tu conosci Vissani?" "No!" "Allora parlo con la mamma
*sisisi*" Hojo ci prova... "Puccina, ci vediamo assieme? Cosi' tu registri
le cassettine della nostra recita e le vediamo *mblll*" KAgomuccina torna a
casa... "Scusa nonno, io preparo le erbette rare *mblll*" Kagome continua a
recitare... "Io sono Escargot Pudding, e vi ammazzero' tutti *sisiis*" E
poi cucina le erbette. Ma Inuyasha "Basta, devo fermare Kagome, i
riempitivi mi stanno uccidendo!!!!" "Ciucciati il calzino!" Il vecchietto
ed il gatto mangiano allucinogeni.. "Dobbiamo renderli piu' morbidi e
profumati!" Il vecchino legge i giornali.. "Ma guarda Sentieri! E
l'economia! Gli allucinogeni del Sengoku mi aiuteranno!" Ma i funghi lo
aggrediscono, ed Inuyasha vaga... "Vecchino!" "Inuyasha!" "Vecchino!!
Smettila di rollarti i funghi... magici di Supermario, non vedi che ti
vogliono mangiare! Dove sono gli altri..." "Cosa?" "I funghi!" "Li ho
mangiati tutti!" "Ah beh, allora sei sballato solo tu!" La mammina
pucciosa... "Ciao Inuyasha *giggle*" "Poffare Inuyasha, posso coinvolgerti
in cotali esperimenti?" "Si', ma fa in fretta!" La puccina arriva...
"Ammore? *timid*" "Aspetta, gioco col tuo gatto e poi andiamo a casa"
"Cosi' presto? *timid*" "Ma puccina, dobbiamo lavorare, io odio i
riempitivi *mbllll*" "MA ammore, non mi dici niente?" "Veramente no, i
riempitivi mi provocano l'orticaria!" Ma la pucciola... "*uffi* Allora no
ncapisci *mblll*" Il plurilaureato si domanda.. "Ma che deficienti" "MA
ammore, dove devi andare?" "Alla fiera dell'arte *mblll*" Il vecchino
dichiara "Che ruoli fai piccina?" "Mando la cassettina? *giggle*" "No, ti
guardo dal vivo!" Inuyasha ha deciso.. "Vengo anche io?" "No tu no! *uffi*"
Il vecchino si prepara, Inuyasha si deprime, ed il bacarospo... "I funghi
allucinogeni sono buoni ma duri... ciucciati il calzino fungo, ora ti
cucino!" Ma il fungo appare... "Il fungo vuole divorarmi!" Ma Sango lo
salva.. "Ancora demoni?" "No ammore, sono funghi parlanti. Dobbiamo educare
il bacarospo, se non la smette di doparsi non imparera' mai *Sisisi*" "Che
brava mammina che sei" Il Bacarospo recupera una pila di funghi... "Ma sei
piu' famoso di Jinenji!" "E dove sono gli altri funghi?" "Li ha
Kagomiccina, ma c'e' Inuyasha!" "Allora siamo a posto!" "Ma e' un
riempitivo!" "Allora siamo nei guai *uffi*" Kagomuccina corre, ed i funghi
la inseguono. Le folle lo ignorano... MA Kagomuccina cucina "Pronti per la
fiera? *mblll*" La piccola bottega degli orrori, ovvero la cucina, si
riempie di fumi inquietanti..." Ed oh no, il riempitivo continua... "*uffi*
La cucina e' piena di funghi!" "Allucinogeni pucciola!" Ma il vecchino
"Sono esperto di allucinogeni!" "Li combattero' anche io, poffare!!!"
"Puccina, tu pensa a recitare, io chiamo l'antidoping!"
--
"And you say the time goes rushing by
but it seems so slow to me
(Ballad of Barry Allen, Jim's Big Ego)
Michele
2007-03-09 18:01:43 UTC
Post by Stefano "Dr. Tofu" Gigante
Il vecchino si prepara, Inuyasha si deprime, ed il bacarospo... "I funghi
allucinogeni sono buoni ma duri... ciucciati il calzino fungo, ora ti
cucino!"
Lo stava scaldando in effetti: ma nel Sengoku esistevano gia` le Rizla?
[...]
Le anticipazioni della prossima puntata mi ricordano un altro cartone
animato: non e` che ci ritroviamo uno studente maniaco che riesce a fermare
Tessaiga con le mani, un enorme gatto amico del preside, un bonzo porta
sfiga con una nipote sacerdotessa dalle doti particolari, la regina
delle nevi, un ragazzo bellissimo ma completamente stupido che se non
mangia si trasforma in un mostro?

Mike